Slimming Line Calo Fast Donna di
Giorgini Dr. Martino, se serve agire su più fronti: fame, cellulite* e metabolismo.
- Formula 3 in uno
- Sazietà
- Brucia grassi
- Cellulite* (*inestetismo cutaneo e adiposità della pelle)
Se per dimagrire a molti basta agire sul senso di fame, o sostenere il metabolismo, alcune persone devono invece scontrarsi con la compresenza di vari fattori negativi, che ostacolano il loro percorso verso la “remise en forme”. Se da un lato un metabolismo poco efficiente rende più difficile perdere peso, dall’altro i “morsi della fame” indotti da una qualche rinuncia alimentare rendono arduo seguire con costanza un regime alimentare calibrato. Ecco così che spesso si cade in un circolo vizioso, in cui l’inizio di una dieta è spesso accompagnato da senso di frustrazione e, a breve, dalla decisione di abbandonare i “buoni propositi”.
In questo caso, per ottenere risultati positivi, oltre a seguire con motivazione una dieta, è possibile fare ricorso ad un prodotto naturale specifico, come
Calo Fast Donna del Dr. Giorgini della Linea Slimming Line, a base di piante che possano agire su 3 fronti:
- controllo della fame;
- drenaggio dei liquidi;
- sostegno del metabolismo.
Nella formula di questo prodotto concentrato sono infatti presenti estratti di fucus e laminaria, utili per stimolare il metabolismo e che, in sinergia col caffè verde, aiutano il corpo a bruciare di più. La compresenza di estratti di ananas, centella e tè verde favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e aiuta a contrastare ritenzione idrica e cellulite; garcinia, gymnema e griffonia aiutano invece a controllare la fame e, di conseguenza, rendono più facile rispettare una dieta. La presenza sinergica di tutte le vitamine del gruppo B promuove il metabolismo energetico, fondamentale per aiutare il corpo a bruciare i grassi e i carboidrati e convertirli in energia.
Perchè si ingrassa?
l sovrappeso in Occidente è oggigiorno il cruccio di molti, uomini e donne. La causa va ricercata innanzitutto nello stile di vita sbilanciato della vita moderna: l’alimentazione quotidiana è sempre più ricca di grassi saturi e “cibo spazzatura” e la sedentarietà è piuttosto diffusa. I ritmi frenetici, uniti alle esigenze di lavoro, non sempre consentono infatti di curare a dovere la dieta o di fare regolare movimento. Ecco quindi che il nostro corpo non riesce a bruciare tutte le calorie introdotte quotidianamente con la dieta, che vengono “convertite” in accumuli di grasso e in chili di troppo. Spesso, però, le persone che intendono seguire un regime alimentare ipocalorico incontrano ostacoli come:
- difficoltà a resistere allo stimolo della fame;
- ritenzione di liquidi;
- tendenza a ingerire troppi grassi, dovuta all’impossibilità di controllare la qualità di ciò che si mangia (specie se si pranza fuori casa per lavoro);
- metabolismo lento (dovuto a poco movimento, all’avanzare degli anni o a una ridotta efficienza della tiroide).
Una persona può quindi trovare difficile dimagrire perché deve affrontare uno o più di questi ostacoli. Una volta individuate le cause che rendono più difficile il dimagrimento, è però possibile affrontarle con efficacia anche con l’aiuto di integratori alimentari specifici. In questo modo, la sinergia di dieta, movimento e prodotti naturali faciliterà il recupero del peso forma.