Fiori dell'Alaska SUNFLOWER (Helianthus annuala) di Natur Spiritual: rapporto disfunzionale con la figura paterna, problemi con l’autorità.L'Essenza Alaskana SUNFLOWER è adatta:
- Problemi con la figura dell'autorità
- Equilibrio dell'energia maschile
- Maturare nel ruolo di padre
- Rapporto disfunzionale con la figura paterna
Sintomi di squilibrio: problemi nella relazione con la figura paterna e quindi con le figure dell’autorità, espressione sbilanciata dell’energia maschile e del potere personale, rapporto padre e figlio disfunzionale.
Equilibrio: si entra in un rapporto di armonia con l’autorità, potere personale ed energia maschile bilanciate, rapporto padre e figlio equilibrato.
Indicazione: questa Essenza Madre Alaska aiuta uomini e donne che hanno un’espressione sbilanciata dell’energia maschile, una relazione disfunzionale o debole con il padre o resistenza ad accettare le figure dell’autorità.
Apporta una connessione vitale molto forte con la Terra, ed aiuta nel processo di manifestazione della propria individualità, nelle sue qualità maschili e nel contatto con il Sé Superiore.
Risulta molto utile anche per gli uomini che hanno bisogno di curare i problemi relativi all’autorità con il padre o quelli riguardanti la loro figura di genitore: insegna loro ad esprimere in modo appropriato il loro potere e quando è necessario sostenere l’identità emergente dei propri figli.
Per i figli, Sunflower sostiene il processo di identificazione e di formazione della propria identità.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.