MASCHERA NUTRIENTE REIDRATANTE viso, collo e decolletè Hjdrata Jaluronico di Helan con Acido Jaluronico a tripla efficacia, Glicosamminoglicani, foglie di Baobab, Miele e burro di Karite.
Un rituale da ripetere con cadenza regolare per prendersi cura della propria pelle con l’efficacia di ingredienti preziosi.
Grazie all’elevato contenuto di principi attivi questa Maschera Nutriente Reidratante apporta all’epidermide un concentrato di risorse idratanti capaci di restituirle in poco tempo freschezza e splendore, dissetandola a lungo e in profondità.
L’inserimento dell’Acido Jaluronico a tripla efficacia presente nella formula con un range che va dall’alto al basso peso molecolare risulta eccezional- mente attivo per limitare le perdite d’acqua, ostacolare la disidratazione e rafforzare la coesione intercellulare.
L’impiego dei Glicosamminoglicani, bio-molecole altamente idratanti, di mucillagini estratte dalle foglie di Baobab, in sinergia con un complesso naturale estratto dal Miele e del burro di Karitè, contrastano l’aridità della cute consentendo a questo ricco prodotto di svolgere una decisa azione di migliora- mento della tonicità e compattezza della pelle.
Con il viso si esprimono emozioni, sentimenti, stati d’animo.
Rappresenta l’identità stessa della persona, la sua individualità, e per questa ragione necessita di attenzioni minuziose e costanti per mantenerne la caratteristiche di luminosità, turgore, splendore cutaneo che sono gli inequivocabili segni distintivi della giovinezza.
I trattamenti viso sono “ formule in evoluzione” nel senso che sono costantemente oggetto di revisione per migliorarle in funzione dei più recenti progressi scientifici e raggiungere il massimo dell’innovazione, funzionalità, efficacia.
DETERSIONE & IDRATAZIONE - HJDRATA JALURONICO, per mantenere alla pelle la giusta quantità d’acqua sin dalla più giovane età.
L’elemento che aiuta la cute a conservare il suo giusto tenore d’acqua è il “film idro-lipidico”: una fine emulsione fra goccioline d'acqua e grassi cutanei che la protegge dalle aggressioni esterne e ne regola la traspirazione dagli strati più interni.