Australian Bush Flower Essences CROWEA (Crowea saligna Andrews) Gocce 15 ml di Green Remedies viene solitamente impiegato come rimedio specifico per l’ansia e per l’ansia anticipatoria, cioè quando mi preoccupo per qualcosa che non si è ancora verificato e che non so se mai si verificherà. Dona calma ed equilibrio, aiuta in tutte le problematiche di stomaco e utilizzato in tutti i disagi fisici che sono alla base di contratture muscolari (effetto miorilassante).
Condizioni negative:
Benefici:
Crowea gocce che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Per godere dei suoi benefici può perciò essere utilizzato in diluizione su una base di acqua e brandy.
Per ottenere un effetto a lungo termine sulle emozioni, è consigliabile preparare una soluzione "pronta all'uso" seguendo questi passaggi: prendi una bottiglietta da 30 ml dotata di contagocce e riempila per i 2/3 con brandy, mentre l'1/3 rimanente con acqua. Successivamente, diluisci 7 gocce del rimedio selezionato all'interno della bottiglietta.
È possibile anche mescolare diversi rimedi insieme all'interno della stessa bottiglietta, utilizzando sempre una dose di 7 gocce per ciascuno di essi. Tuttavia, è importante non superare un totale di 4 o 5 rimedi combinati.
Per assumere la diluizione preparata, basta mettere 7 gocce sotto la lingua al mattino e 7 gocce alla sera. Questa quantità è adeguata per ottenere i benefici desiderati.
Nel caso in cui si abbia intolleranza all'alcool, è possibile sostituire il brandy con aceto di mela o glicerina vegetale.
I fiori australiani possono essere utilizzati anche per applicazioni cutanee. Puoi aggiungerli a creme, gel, oli per massaggi, pomate medicate o diluirli nell'acqua del bagno. Per un'applicazione topica, si consiglia di utilizzare circa 7 gocce di ciascun rimedio scelto e mescolarle con mezza tazzina di crema. Se desideri utilizzarli nell'acqua del bagno, versa 15-20 gocce di ogni essenza. In questo modo potrai sperimentare i benefici dei fiori australiani attraverso diverse modalità di utilizzo.