Il macerato glicerico (gemmoderivato o macerato glicerinato) di BETULLA VERRUCOSA LINFA aiuta ad eliminare scorie e liquidi in eccesso e a conservare una naturale leggerezza e il proprio equilibrio.
Favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei conservando il fisiologico benessere delle vie urinarie.
Betula verrucosa macerato glicerico proprietà: aiuta ad eliminare scorie e liquidi in eccesso, a conservare la naturale leggerezza ed il proprio equilibrio, favorisce il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei conservando il fisiologico benessere delle vie urinarie.
La Betula Verrucosa linfa gemmoderivato si ottiene dalla linfa di Betulla Verrucosa, pianta che appartiene alla famiglia delle Betulaceae ed è un albero caducifoglio, dal tronco bianco ed argenteo che può raggiungere i 25 metri di altezza. Nonostante il suo aspetto delicato è uno degli alberi più resistenti al mondo.
Pianta aromatica e di eccezionale importanza medicinale, tutte le sue parti vengono utilizzate a scopo terapeutico; le gemme, i semi, la linfa, le foglie e la corteccia.
ERBAMEA propone
27 gemmoderivati, di cui
19 certificati biologici, in confezione da 50 ml, realizzati con piante fresche raccolte prevalentemente nell’Appennino tra Umbria, Marche, Toscana ed Emilia Romagna. Gemme, germogli e radichette appena raccolti sono estratti con il metodo tradizionale, riportato da “Pharmacotechnie”, della macerazione in alcol e glicerina di origine vegetale, per un tempo minimo di 21 giorni, per garantire la migliore estrazione dei fitocomplessi.