Termogenico rapido che stimola il metabolismo con azione tonica, antiossidante e sgonfiante (eliminazione dei gas intestinali).
Adatto ai vegetariani e vegani.
Aumenta il consumo calorico, attivando il processo fisiologico che produce energia bruciando i grassi depositati nell’organismo.
Equilibrio del peso corporeo. Stimolo metabolico e metabolismo dei lipidi. Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
È un estratto ottenuto dal succo dell’arancia Moro, la varietà più pigmentata tra le arance rosse di Sicilia, caratterizzata da un elevato contenuto in sostanze attive. È stato ecentemente evidenziato che il succo arricchito di Moro è in grado di inibire l’aumento di peso e l’accumulo di grasso.
Antiossidante. Drenaggio dei liquidi corporei. Equilibrio del peso corporeo. Tonico (stanchezza fisica, mentale). Stimolo del metabolismo. Metabolismo dei lipidi. Il Matè contiene sostanze attive, come la mateina, l’acido clorogenico (antiossidante), la teobromina e la teofillina che attivano la termogenesi. La teobromina riduce la fame nervosa, la teofillina, invece, potenzia l’attività drenante e anticellulite. La presenza di vitamina C, sali minerali e polifenoli aiuta a prevenire i danni da radicali liberi. L’alto contenuto di potassio, sodio, magnesio, vitamine A, B1, B2, carotene, aminoacidi, favorisce e promuove l’equilibrio metabolico.
Equilibrio del peso corporeo. Stimolo del metabolismo. Metabolismo dei lipidi. Funzionalità articolare. Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Il Fucus è un’alga, ricca di iodio.
Tonico (stanchezza fisica, mentale). Stimolo del metabolismo. Metabolismo dei lipidi. Equilibrio del peso corporeo. Grazie al suo contenuto di caffeina, teofillina e teobromina il Guaranà agisce sul sistema nervoso centrale favorendone così l’attività. Ha anche funzione dimagrante in quanto, i tannini contenuti nel Guaranà, hanno la proprietà di stimolare la secrezione di adrenalina che ha a sua volta la capacità di bruciare i grassi.
Tonico (stanchezza fisica, mentale). Stimolo del metabolismo. I semi sono ricchi in caffeina e xantine che stimolano il sistema nervoso e migliorano il tono muscolare.
Drenaggio dei liquidi corporei. Equilibrio del peso corporeo. Normale funzionalità intestinale. Tonico (stanchezza fisica, mentale). Antiossidante. Il tè verde è un concentrato naturale di antiossidanti, tra i quali troviamo soprattutto polifenoli e bioflavonoidi. È considerato un ottimo alleato contro il sovrappeso. L’EGCG, una sostanza contenuta nel tè verde, contribuisce a bilanciare i livelli degli zuccheri nel sangue e a regolare i livelli di colesterolo nel sangue.
Azione tonica e di sostegno metabolico. Antiossidante. Si tratta dei chicchi di caffè ancora verdi che non vengono sottoposti a tostatura. L’estratto che se ne ricava è particolarmente ricco di minerali, vitamine del gruppo B e antiossidanti. È inoltre una sostanza che aiuta il dimagrimento, in grado quindi di limitare l’assorbimento dei grassi e degli zuccheri da parte dell’organismo.
Funzione digestiva. Regolarità del transito intestinale. Regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Antiossidante. La Bioperine® è un estratto standardizzato titolato al 95% in piperina ottenuto dal pepe nero. Aumenta il tasso d’assorbimento di molte sostanze, comprese vitamine, minerali, amminoacidi e anti-ossidanti. La piperina è considerata un “thermonutrient”, in quanto rafforza l’attività termogenetica già presente nell’organismo.