Bioearth per la Linea BioProtettiva propone anche la Crema Notte all'Olio di rosa Mosqueta Bioprotettiva: una formula certificata eco-biologica per il trattamento di tutte le pelli, in particolare quelle mature, secche e atoniche.
Arricchisce la pelle di sostanze funzionali di origine naturale quali l’olio crudo biologico di Rosa Mosqueta e l’Acido Ialuronico che rivitalizzano la pelle e ne favoriscono i fisiologici processi notturni di rinnovamento.
Spremuto a freddo, certificato biologico e di grado alimentare, l’Olio Bioprotettiva ha in sè tutte le proprietà e la vitalità del puro olio crudo di Rosa Mosqueta.
Sostanze funzionali: Olio di Rosa Mosqueta bio, Acido ialuronico vegetale, Vitamina E, estr. di Amamelide bio, estr. di Achillea bio, gel di Aloe vera Bio, Allantoina vegetale, Acido lattico vegetale.
Dermatologicamente testato.
Certificazione eco-bio numero 0044 IT 104
OLIO 100% PURO
L’olio crudo biologico di Rosa Mosqueta Bioprotettiva è uno dei principali ingredienti per preservare la bellezza naturale grazie alla sua specifica azione rivitalizzante sulla pelle.
Ricchissimo di preziosi acidi grassi polinsaturi e di sostanze funzionali benefiche, aiuta la pelle a mantenere la sua naturale e fisiologica integrità riducendo visibilmente gli inestetismi legati al trascorrere del tempo, ai traumi e alle aggressioni ambientali.
Bioearth seleziona i migliori semi biologici del Cile ed esegue la lavorazione totalmente in Italia seguendo i più rigidi standard qualitativi, senza utilizzo di solventi e senza innalzamenti di temperatura che potrebbero danneggiare la naturale struttura del prezioso olio. Spremuto a freddo, certificato biologico e di grado alimentare, l’Olio Bioprotettiva ha in sè tutte le proprietà e la vitalità del puro olio crudo di Rosa Mosqueta.
La caratteristica principale dell'Olio di Rosa Mosqueta crudo Biologico è la capacità di rivitalizzare la pelle in virtù dei suoi elementi che costituiscono un mix davvero eccezionale.
Quest’olio ha un alto contenuto di acidi grassi polinsaturi (linoleico e linolenico) che sono essenziali per la sintesi delle prostaglandine, sostanze preposte ai processi di rigenerazione delle membrane e al rinnovamento dei tessuti cutanei. Agli acidi grassi essenziali si aggiunge la presenza di acido transretinoico, un isomero della vitamina A di cui è provata l’azione “ringiovanente” sull’epidermide: la sua applicazione rende la pelle più fresca, liscia e tonica.
Pertanto l’Olio di Rosa Mosqueta è efficace nel trattamento:
Si consiglia di utilizzare l’olio puro o la crema per almeno 20-30 giorni, anche se per un trattamento migliore è consigliabile un periodo più lungo.
Le garanzie Bioearth:
Formule Vegan: Tutti i prodotti della Linea Bioprotettiva sono formulati senza l’impiego di sostanze animali e di derivazione animale. Sono quindi utilizzabili dal consumatore vegetariano e vegano.
Certificazione Eco-Bio: La linea cosmetica Bioprotettiva è realizzata con ingredienti biologici e di origine naturale e tutti i prodotti sono certificati da ICEA.
Vetro Miron: Per mantenere a lungo intatti il pregio e il valore dei prodotti Bioprotettiva, Bioearth ha scelto di usare il prezioso vetro viola Miron. Le eccezionali proprietà del vetro viola erano note già agli antichi egizi che lo utilizzavano per conservare e proteggere sostanze preziose. Il vetro Miron blocca l’intero spettro di luce visibile ad eccezione dei raggi ultravioletti consentendo, nello stesso tempo, il passaggio di una certa quota di radiazioni UV-A e infrarosse. Questa esclusiva combinazione garantisce una protezione ottimale contro i processi d’invecchiamento provocati dalla luce visibile e aumenta così la durata e l’efficacia dei prodotti.