A base di estratti vegetali per favorire le naturali difese dell'organismo. Le vitamine e i sali minerali contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Le Vitamine C, B12 e B6 aiutano l'organismo nei casi di stanchezza e affaticamento. Lo Zinco e il Selenio proteggono le cellule dallo stress ossidativo; la presenza della Propoli ne arricchisce la formulazione.
Con edulcorante.
Attività immunostimolante indicata in caso di malattie da raffreddamento o a scopo profilattico.
Numerose sperimentazioni hanno dimostrato in vitro e in vivo, la capacità della Propoli di inibire lo sviluppo di vari ceppi batterici.
I costituenti maggiormente implicati nell’attività antimicrobica della Propoli sono: l’olio essenziale, i flavonoidi, in particolare galangina e pinocembrina, gli acidi organici contenuti (clorogenico, caffeico, benzoico, ferulico, cinnamico).
L’attività della Propoli è legata sia a un’azione diretta sui germi sia all’azione immunostimolante che consiste in un aumento della produzione di globuli bianchi e gamma globuline (sempre essere dovuto sempre ai flavonoidi).
La Propoli è in grado di facilitare l’azione battericida di molti antibiotici.
Rinforza il sistema immunitario specifico di adulti e bambini.
I flavonoidi contenuti nella pianta svolgono un’azione antibiotica e batteriostatica in grado di inibire la replicazione di batteri difficilmente controllabili.
Dotata di una spiccata attività immunostimolante.
Indicata soprattutto in caso di malattie da raffreddamento o a scopo profilattico.
Fornisce un elevato quantitativo di vitamina C esplicando inoltre un’azione antiossidante.
È indicata per prevenire e combattere le sindromi influenzali, le malattie da raffreddamento e le infezioni del tratto respiratorio, oltre a stimolare le difese immunitarie e a risultare utile in tutti i casi di astenia, convalescenza e carenze vitaminiche.
Contribuiscono al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.
Favorisce le difese immunitarie aumentando la produzione degli anticorpi. Ottimo antiossidante in grado di inibire l’azione dei radicali liberi i quali colpiscono maggiormente i soggetti convalescenti.