Dell’Arnica, la tradizione popolare ha sempre riconosciuto le spiccate capacità di intervento, attribuendole l’appellativo di “toccasana dei caduti”. Virtù, riconosciute dalla fitoterapia moderna, ora concentrate nell’impasto piacevole di questa formulazione, pensata perché l’azione su zone limitate del corpo sia tempestiva ed efficace.
Gradevolmente profumata, la crema Erbamea si avvale infatti dell’azione combinata degli Estratti biologici di Arnica e di Artiglio del diavolo.
Accanto ad essi lavorano gli oli biologici di Jojoba e semi di Lino, perché stendere il prodotto, massaggiando, risulti facile e piacevole. Formulata a pH isoepidermico e gradevolmente profumata può essere applicata, al bisogno, sulla parte interessata del corpo e anche nelle zone più messe alla prova dopo un’intensa attività sportiva per effettuare massaggi distensivi.
Contiene: Estratti certificati biologici di Arnica (13%) e Artiglio del Diavolo, Oli di semi di Lino e di Jojoba biologici, Estratto di Iperico biologico, Vitamina E da semi di Soia non OGM, Emulsionante di origine vegetale.
pensata per il trattamento specifico della pelle del corpo, al bisogno si potrà fare efficacemente ricorso a questa crema applicandone una noce su zone circoscritte, con leggero massaggio.