La Crema Profumata Papavero Soave de L'erbolario è formulata per fornire alla pelle un apporto prezioso di sostanze tonificanti, elasticizzanti e nutrienti. La sua texture morbida contiene principi attivi derivati dai papaveri scarlatti e soavi, insieme ad ingredienti con eccellenti risultati cosmetologici, come l'olio di Babassu, il Complesso Vegetale di idrolizzati proteici e l'insaponificabile dall'olio di Oliva.
L'olio di Papavero, ad alto contenuto di acidi grassi, aiuta a compattare ed elasticizzare la pelle, mentre l'estratto oleoso dai petali di Papavero ha proprietà emollienti e restitutive. Gli estratti fluidi dai semi e dai petali del Papavero sono antiossidanti e protettivi, contrastando l'invecchiamento precoce e gli antiestetici cedimenti della pelle.
Il tutto è arricchito dalla fresca e fiorita fragranza del Papavero soave, che ricorda le brezze estive e i campi verdi e rossi di papaveri.
Papavero Soave
Fluttuanti e aerei, i papaveri tingono del loro umore le rive e i prati estivi. A lambire i loro petali leggeri si sollevano nel ricordo brezze che parlano di erba novella, di fiori di campo e di spighe di grano pronte a maturare al sole.
Cangiante, fresca e fiorita, la nota del Papavero soave si replica ora nei prodotti di questa linea, le cui formulazioni tutte ruotano attorno a preziosi attivi derivati dai papaveri di luce e vento. Accanto all’olio di Papavero, elasticizzante e compattante, fanno infatti bella mostra di sé gli estratti idroglicerici da semi e petali di Papavero, perfetti per ben tonificare e proteggere la pelle del corpo, che ogni giorno si scoprirà così più fresca, setosa e fragrante.