Le sostanze che compongono la formula di SENOFORM URTO sono assolutamente di origine vegetale, con il massimo della purezza e dell’efficacia. Il prodotto non contiene nessun composto di origine chimica. Tutte le sostanze sono note per la loro efficacia non solo per l’aspetto ed il volume del seno, ma per il benessere generale femminile.
Controindicazioni ?
Con SENOFORM Benefit è possibile avere un profilo migliore ed un seno più attraente rassodandolo ed aumentandone le dimensioni senza nessun effetto collaterale di alcun genere o nocivo per la salute. Il prodotto, al contrario dei composti equivalenti di origine chimica, non ingrassa e non trattiene i liquidi.
Durata del trattamento
SENOFORM URTO è già efficace dal primo mese, dove si possono notare i primi effetti rassodanti sul seno. Dal secondo mese si incomincia a percepire nettamente un seno più sodo ed un poco più grande. È nel terzo mese che si noteranno i migliori e maggiori risultati; il suo seno crescerà in modo significativo e la tonicità sarà migliorata, come pure la rotondità manifestandosi in un seno più alto. Dal 4° mese i risultati si stabilizzeranno. È consigliabile non andare oltre il 5° mese e non terminare prima dei 90 giorni per ottenere i migliori risultati.
Terminata una somministrazione di almeno 90 giorni, i risultati rimangono durevoli. È consigliabile fare due trattamenti all’anno per 90 giorni ciascuno per mantenere sempre il volume e la tonicità ottenuta unitamente agli innumerevoli benefici fisici che noterete.
Per Senoform Urto recensioni ed opinioni dei consumatori sono ottime; sul nostro sito puoi trovarlo al miglior prezzo.
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno di Senoform Urto Compresse, indifferente se insieme oppure una al mattino ed una al pomeriggio, da deglutire con acqua, preferibilmente a stomaco vuoto.
Durata del trattamento
Per l’ottenimento dei migliori risultati, si consiglia di continuare per un periodo almeno di 90 giorni, possibilmente senza saltare un giorno.
Ripetibilità e mantenimento risultati
Per il mantenimento dei risultati ottenuti e per il benessere generale femminile, si consiglia di fare due trattamenti all’anno di 90 giorni ciascuno.