Erbadonna Osteo di Erbamea è formulato per contrastare i disturbi della menopausa con un occhio di riguardo alla prevenzione della demineralizzazione delle ossa e prevezione all'osteoporosi.
Moltissime donne oggi sono consapevoli dell’importanza di mantenere più a lungo possibile il loro fisiologico benessere e scelgono con grande impegno di seguire e conservare sane abitudini di vita. Una scelta che si rivela molto importante anche per difendere l’integrità delle ossa e soprattutto per contrastare l’insorgere di una loro maggiore fragilità, che si evidenzia con il passare degli anni.
Un’alimentazione varia e specialmente ricca di calcio, nonché un’attività fisica regolare e all’aria aperta, sono alcuni semplici segreti per poter contare su ossa in buona salute: tuttavia, talvolta, per raggiungere questo obiettivo, può essere utile associare anche un integratore efficace e specifico. Ci ha pensato Erbamea: ha infatti formulato un integratore alimentare che offre un valido e benefico supporto alle donne per conservare in buona forma le ossa, prima che diventino più porose e fragili. Erbadonna Osteo si avvale della sinergia di 2 preziosi minerali: Magnesio e Calcio che contribuiscono al mantenimento di ossa normali, associati alla Vitamina D che aiuta il fisiologico assorbimento e utilizzo del Calcio. La formula è completata dall’aggiunta di Boro e isoflavoni da Soia.
Contiene: Calcio, Magnesio e Boro associati a Vitamina D e isoflavoni da Soia (non OGM).
In ogni compressa 200 mg di Calcio (25% NRV), 93,75 mg di Magnesio (25% NRV), 0,75 mg di Boro, 2,5 µg di Vitamina D (50% NRV) e 25 mg di Isoflavoni.