Dalla Linea Slimming Line:
Brucia Fast DONNA 90 Compresse di
Giorgini Dr. Martino, se devi sostenere il metabolismo e bruciare di più.
- Brucia grassi
- Stimolo del metabolismo
- Stanchezza fisica e mentale
- Metabolismo carboidrati e lipidi
Un fattore molto importante per mantenere un peso sano o perdere peso è avere un metabolismo efficiente. Con il passare degli anni, però, il metabolismo tende a rallentare e il nostro corpo brucia ogni giorno meno calorie. Chi conduce una vita sedentaria brucia fisiologicamente meno grassi, così come chi ha una tiroide imperfetta. In questi casi, oltre ad una dieta ipocalorica e ad una regolare attività fisica, può aiutare un integratore alimentare ricco di piante ad effetto tonico, che supportano il metabolismo e il corretto funzionamento della tiroide.
Brucia Fast del Dr. Giorgini è un prodotto dalla formula esclusiva, a base di 7 piante, che agiscono in sinergia per ottenere una maggiore efficacia. La sua formula contiene piante come cola, guaranà e matè, che possono svolgere un'azione tonica e aiutare il corpo a bruciare di più; la presenza di laminaria, ricca di iodio (utile per il buon funzionamento della tiroide) favorisce il metabolismo energetico, mentre gymnema e cassia nomame favoriscono, rispettivamente, il controllo della fame e il metabolismo dei grassi. Il giusto mix di piante per chi vuole supportare il proprio metabolismo e aiutare il proprio corpo a bruciare più grasso.
Perchè si ingrassa?
l sovrappeso in Occidente è oggigiorno il cruccio di molti, uomini e donne. La causa va ricercata innanzitutto nello stile di vita sbilanciato della vita moderna: l’alimentazione quotidiana è sempre più ricca di grassi saturi e “cibo spazzatura” e la sedentarietà è piuttosto diffusa. I ritmi frenetici, uniti alle esigenze di lavoro, non sempre consentono infatti di curare a dovere la dieta o di fare regolare movimento. Ecco quindi che il nostro corpo non riesce a bruciare tutte le calorie introdotte quotidianamente con la dieta, che vengono “convertite” in accumuli di grasso e in chili di troppo. Spesso, però, le persone che intendono seguire un regime alimentare ipocalorico incontrano ostacoli come:
- difficoltà a resistere allo stimolo della fame;
- ritenzione di liquidi;
- tendenza a ingerire troppi grassi, dovuta all’impossibilità di controllare la qualità di ciò che si mangia (specie se si pranza fuori casa per lavoro);
- metabolismo lento (dovuto a poco movimento, all’avanzare degli anni o a una ridotta efficienza della tiroide).
Una persona può quindi trovare difficile dimagrire perché deve affrontare uno o più di questi ostacoli. Una volta individuate le cause che rendono più difficile il dimagrimento, è però possibile affrontarle con efficacia anche con l’aiuto di integratori alimentari specifici. In questo modo, la sinergia di dieta, movimento e prodotti naturali faciliterà il recupero del peso forma.
Per il prodotto Brucia Fast Giorgini recensioni dei consumatori ed opinioni in rete sono ottime; sul nostro sito puoi trovarlo al miglior prezzo.