Come dire “NO” a quei momenti in cui la sensazione di pesantezza alla testa diventa particolarmente fastidiosa e non ci consente di occuparci serenamente delle attività che riguardano la nostra vita quotidiana?
Sicuramente stress e stanchezza ci mettono ogni giorno a dura prova e non è infrequente che questo tipo di disagio ci affligga anche quando sarebbe necessario poter contare su tutta la nostra energia e la nostra naturale vitalità.
La risposta al nostro interrogativo, ancora una volta, arriva dalla Natura: esistono in effetti principi attivi naturali che possono aiutarci ad affrontare questi fastidi e favorire un tranquillo, completo benessere.
Tra questi Erbamea ha selezionato, prima di tutto, quelli del Salice, scegliendo un estratto secco della corteccia di questo albero con un titolo in principio attivo molto elevato, ben il 30% di Salicina.
Studi scientifici supportano l’efficacia degli estratti di Salice dando grande valore all’uso della pianta tramandatoci dalla tradizione popolare.
Nomal contiene estratti secchi di: corteccia di Salice e parti aeree fiorite di Partenio, utili per contrastare la sensazione di tensione e pesantezza alla testa, associati a Magnesio e Vitamina B6, che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento. In ogni compressa 150 mg di magnesio (40% NRV) e 1,4 mg di Vitamina B6 (100% NRV).
Nella formula è presente Caffeina (25 mg per compressa).