Descrizione del prodotto -
Descrizione del prodotto:
Terranova VOLLAGENE E GLUCOSAMINA 50 cps è un integratore ideato per sostenere la salute delle articolazioni e migliorare la mobilità.
È particolarmente indicato per chi cerca un aiuto per il benessere articolare generale, per chi svolge attività fisica o ha bisogno di supporto per le articolazioni nel tempo.
Componenti principali:
- Vollagen®: una fonte vegetale di aminoacidi simili a quelli del collagene, facilmente assorbibili dal corpo. Aiuta a mantenere la struttura delle articolazioni, dei legamenti e dei tendini, fornendo un sostegno naturale.
- Glucosamina cloridrato: derivata da fonti vegane, è nota per il suo ruolo nel supportare la flessibilità e la resistenza delle articolazioni, contribuendo a mantenerle in salute.
- Magnifood Complex: una miscela di estratti vegetali che agisce in sinergia con gli altri ingredienti per offrire un sostegno completo al benessere delle articolazioni.
Vollagene® & Glucosamina Complex è ideale per chi desidera mantenere attive e forti le articolazioni e migliorare la propria mobilità senza ricorrere a prodotti di origine animale.
Due capsule vegetali contengono:
COMPLESSO MAGNIFOOD (300 mg ) |
ROSA CANINA* (Rosa canina L.) |
100 mg |
CURCUMA RIZOMA* (Curcuma longa L.) Liofilizzato fresco |
100 mg |
ZENZERO RIZOMA* (Zingiber officinale Rosc.) Liofilizzato fresco |
50 mg |
TE VERDE MATCHA* Grado Cerimoniale AAA (Camellia sinensis (L.) Kuntze) |
50 mg |
|
MICRONUTRIENTI |
VOLLAGEN®** COMPLESSO DI AMINOACIDI (L-Arginina, L-Arginina HCI, Acido L-Aspartico, Acido L-glutammico, Glicina, La-istidina, L-Isoleucina, L-Leucina, L-Lisina HCI, L-metionina, L-prolina, L-Serina, L-treonina, L-tirosina, L-valina, L-fenilalanina, Idrossiprolina, Idrossilisina) |
900 mg |
GLUCOSAMINA (come cloridrato [Vegano]) |
300 mg |
Agente di rivestimento: (idrossipropilmetilcellulosa) * Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. 1169/2011. ** Da agricoltura biologica controllata NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, filler, leganti o altri eccipienti. |
Avvertenze +
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Nota bene
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.