TIMOGEA PLUS di Arcangea è un integratore alimentare a base di Solidago e Sandalo per favorire la fisiologica funzionalità urinaria.
Gli oleoliti di Solidago, Bardana, Achillea e Calendula mantengono l’integrità della mucosa intestinale prevenendo i disturbi alle vie urinarie (spesso di origine intestinale).
Confezione: Flaconcino 30 capsule
16,00 €
Prima era: 16,00 €
Disponibile
Questo prodotto dà diritto alla spedizione gratuita.
Descrizione del prodotto -
Descrizione del prodotto:
TIMOGEA PLUS di Arcangea è un integratore alimentare a base di Solidago e Sandalo per favorire la fisiologica funzionalità urinaria.
Gli oleoliti di Solidago, Bardana, Achillea e Calendula mantengono l’integrità della mucosa intestinale prevenendo i disturbi alle vie urinarie (spesso di origine intestinale).
Gli oli essenziali di Tea Tree, Timo, Origano, Sandalo, Eucalipto e Santoreggia aiutano a controllare la proliferazione batterica e mantengono l’igiene delle vie urinarie.
L’olio di Semi di Zucca ha un’azione rinfrescante, mentre la Clorofilla potenzia l’azione antisettica e mantiene l’integrità delle mucose.
Modalità d'uso +
Modalità d'uso
2 capsule 3 volte al dì.
Avvertenze +
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Gli integartori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti +
Ingredienti
costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa, Zucca (Cucurbita pepo L.) Semi olio 534 mg*,
Solidago (Solidago virga aurea L.) Parti aeree oleolito 464 mg*, Bardana (Arctium lappa L.) Radice oleolito 348 mg*, Camomilla Romana (Anthemis nobilis L.) Fiori oleolito 348 mg*, emulsionante: lecitina di girasole, Calendula (Calendula officinalis L.) Fiori oleolito 232 mg*, Clorofilla liposolubile 232 mg*, Achillea (Achillea millefolium L.) Fiori oleolito 232 mg*, antiagglomerante: biossido di silicio, Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia Cheel) sommità olio essenziale 46 mg*, Timo (Thymus vulgaris L.) Foglie olio essenziale 46 mg*,
Propolis 34 mg*, Sandalo (Santalum album L.) Legno olio essenziale 23 mg*, Origano (Origanum vulgare L.) Sommità fiorite olio essenziale 23 mg*, Eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) Foglie olio essenziale 23 mg*,
Santoreggia (Satureja hortensis) sommità fiorite olio essenziale 23 mg*.
*Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera pari a 6 capsule.
Nota bene
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.