Un mix di piante unico, completo e innovativo.
Tutte, ovviamente, in estratto secco ad altissima titolazione, cioè ad elevato contenuto di principi attivi, gli unici a garantire veramente l’efficacia del prodotto.
Venasal è l'innovativo integratore di SALUGEA creato per proteggere, mantenere e sostenere la struttura delle vene e, in generale, la circolazione sanguigna.
A base di Ippocastano, Hamamelis, Rusco, Meliloto e Cassis.
Un mix di piante unico, completo e innovativo. Naturalmente sono tutti composti da estratto secco ad altissima validazione, cioè ad alto contenuto di principi attivi, gli unici che garantiscono l'efficacia del prodotto.
Venasal è indicato per chi:
Qualità e quantità. Queste sono le due parole che spiegano perché Venasal è diverso da altri integratori per il sistema venoso.
Qualità: Ippocastano, Hamamelis, Rusco, Meliloto e Casis sono piante dalle incredibili proprietà per il sistema venoso. Ma è la loro sinergia che crea un prodotto unico, veramente completo e, soprattutto, efficace per il sistema venoso.
Quantità: di ogni tipologia di pianta è stato scelto solo il principio attivo con il punteggio più alto. Ad esempio il principio attivo dell'Ippocastano, Escina, 75mg al giorno, la quantità massima giornaliera approvata dal Ministero della Salute per questo componente!
Prova anche:
Epasal, per depurare il fegato e, in generale, l’organismo;
Pausanorm Forte, per il benessere della donna in menopausa, in particolare per la pelle
DKE + Magnesio, per supportare le difese immunitarie
Sanaos Nuova Formula, per mantenere giovani e forti articolazioni e legamenti
Kiomasal, per la bellezza di pelle, capelli e unghie
Sport 1 Endurance e Sport 2 Recupero, per supportare l’attività sportiva in ogni fase.
Biosnel Salugea per allontanare le tossine e gli scarti metabolici.
Salugea, prodotti efficaci.
Per gli integratori Salugea recensioni ed opinioni in rete sono ottime: Clicca sul link per scoprire tutte le recensioni certificate dei nostri clienti !
Per ottenere il massimo dei benefici ti consigliamo di assumere due capsule di Venasal al giorno.
In particolare puoi prendere le due capsule in questo modo:
* Con "lontano dai pasti" intendiamo un'ora (circa) dall'ultimo pasto o un'ora (circa) prima del successivo.
N.B. Se soffri di acidità di stomaco, ernia iatale, reflusso o altri disturbi gastrici ti consigliamo di assumere il prodotto a stomaco pieno