Dai monaci e reali orientali una esclusiva ricetta per il nostro benessere
Olio del Re è una particolare miscela di oli essenziali a base di piante orientali.
Nella sua formulazione è stata inserita tutta l'energia e la capacità stimolante della Menta, l'azione balsamica del Cajeput, la magia, il riequilibrio, la sacralità di Incenso e Mirra e il senso di spazio e libertà dato dal Pino Silvestre.
La sua ricetta, tramandata dalla Antica Tradizione Cinese, ed arrivata fino ai giorni nostri grazie alla tradizione orale, incarna il segreto di lunga vita dei monaci e reali orientali. I detentori del potere spirituale e temporale traevano energia, lucidità e benessere da questa composizione di uso quotidiano.
Olio del Re rilassa, tonifica, rinfresca e stimola, permettendoci di vivere la nostra vita in modo sereno ed appagato.
Riattiva e stimola le vie aeree:
Chi conosce le regole della meditazione orientale conosce altrettanto bene il grande ruolo svolto della respirazione nei confronti del benessere umano. Un respiro lento e consapevole riesce a regalare un equilibrio impensato. Gli spiccati effetti balsamici ma soprattutto la sua capacità di cadenzare il nostro respiro fa di Olio del Re un ottimo strumento di riequilibrio del sistema respiratorio, dove inizia il nostro benessere.
Concilia il sonno:
Tutti noi conosciamo il grande ruolo giocato dalla qualità del sonno sulla nostra vita. Dormire serenamente recuperando tutte le energie necessarie alla battaglia del giorno seguente, è la regola di ogni guerriero. Olio del Re impiegato prima di addormentarsi ci garantisce un sonno tranquillo e corroborante, vera base di partenza per costruire il nostro benessere.
Rilassa i muscoli:
I primi segnali di disequilibrio si manifestano a livello muscolare. Dolori, tensioni e contrazioni sono le "parole" preferite dal nostro corpo per comunicarci il suo disagio. Olio del Re, coadiuvato da un buon massaggio, lenisce questi "messaggi" in un modo completamente innovativo. Distende, rilassa e riequilibria senza eguali. I nostri piedi doloranti dopo una giornata pesante, il nostro collo indolenzito dallo stress e la nostra schiena contratta troveranno un giovamento naturale capace di migliorare il nostro benessere quotidiano.
Si prende cura della nostra pelle:
Poche persone sono a conoscenza del fatto che la pelle costituisce il nostro organo più esteso e complesso. La pelle respira, protegge, filtra e comunica collaborando attivamente al nostro benessere. La sua cura, alimentazione ed equilibrio sono per questo importantissimi. Olio del Re sa meglio di chiunque altro come dialogare con essa regolandone l'attività e aiutando così il nostro benessere quotidiano.
Sui palmi delle mani: 3 gocce;
Sulle tempie: 4 gocce;
Sulle gambe: 10 gocce;
Sul collo: 7 gocce;
Sul cuoio capelluto: 7 gocce per una frizione stimolante;
In acqua: 10 gocce per un pediluvio rigenerante;
Nella vasca: 15 gocce per un bagno tonificante;
Sul fazzoletto: 3 gocce;
Sul cuscino: 5 gocce per la notte;