Grazie al Cranberry o Mirtillo Rosso Disbioline LD2 è utile per la regolarità del transito intestinale.
La Vitamina D e la Lattoferrina contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario pertanto viene consigliato l'utilizzo di LD2 Disbioline per potenziare le difese immunitarie sia come prevenzione sia come sostegno in caso di convalescenza.
Informazioni sui singoli componenti di Ld2 Disbioline
ImmunoBlend: mix di fermenti tindalizzati non vitali costituiti da Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei, Lactobacillus plantarum e Streptococcus thermophilus.
BioEcolians®: è una fibra prebiotica, non digeribile a livello intestinale, composta da un α-glucooligosaccaride di origine naturale contenente oltre l’80% di polimeri a lunga catena, con grado di polimerizzazione superiore a 3.
RIBOCARE®: è una miscela esclusiva di nucleotidi, composti intracellulari a basso peso molecolare che intervengono, anche a livello intestinale, in numerosi processi biochimici. RIBOCARE® è un marchio registrato.
Cranberry: le sue sostanze funzionali sono le proantocianidine. Da sempre viene utilizzato per il benessere delle vie urinarie e per favorire la regolarità del transito intestinale. Svolge un’azione antiossidante.
Lattoferrina: glicoproteina sintetizzata dalle cellule epiteliali, appartiene alla famiglia delle transferrine, proteine con elevata capacità di legare ioni ferro.
Vitamina D: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.