Femelle probiotici è un integratore alimentare della Bromatech a base di fermenti lattici Lattobacillus, per riequilibrare la flora batterica dell’intestino e anche la mucosa degli organi uro-genitali.
Femelle integratore è di aiuto nel ripristinare le difese biologiche e alleviare alcuni fastidi tipici femminili collegate all'intestino.
Tutte le superfici del nostro corpo sono formate da batteri, e l’intestino è sicuramente un organo che ne contiene molti che si creano nei primi anni di vita in base all’alimentazione del piccolo.
La flora batterica che si crea è molto importante per mantenere in salute il nostro organismo; un’alterazione della flora batterica provoca molteplici disturbi e alcune malattie collegate.
Il proliferare di batteri di tipo patogeno può far sì che vi siano delle tossine capaci di andare a manifestarsi in organi distanti dall’intestino. Per questo motivo a volte, in seguito ad un’alterazione della flora batterica, si ha candidosi vaginali, prostatiti o cistiti.
I fermenti lattici Femelle Bromatech, e più in generale i probiotici, sono dei microrganismi vivi e vitali che donano benefici all’organismo. L’assunzione dei probiotici avviene per cercare di migliorare la salute dell’intestino, infatti è bene assumerli nel momento in cui c’è uno squilibrio della flora batterica. Questo permetterà di riportare equilibrio tra i batteri “buoni” e quelli “cattivi” presenti nell’intestino.
Femelle compresse gode di ottime recensioni e le opinioni in rete sono di alto gradimento.
Femelle in gravidanza ? Consulta il tuo medico di fiducia.