Quando la flora batterica intestinale si impoverisce, per esempio se il ritmo di vita è stressante e l’alimentazione disordinata, dopo l’utilizzo di alcuni farmaci, o in occasione di viaggi in “località esotiche”, l’organismo può trovarsi ad affrontare fastidi molto diversi tra loro: dai semplici gonfiori addominali e problemi digestivi ad una maggiore probabilità di incorrere in disturbi intestinali.
Per favorire l’equilibrio della flora intestinale la risposta di Erbamea è la Linea PROBIOTICI: quattro prodotti formulati per le diverse esigenze, tutti a base di spore di Bacillus coagulans, e quindi conservabili a temperatura ambiente, fuori dal frigorifero.
Contiene: in 1 flaconcino 10 miliardi di spore di Bacillus coagulans utili per favorire l’equilibrio della flora intestinale, associate a Frutto-oligosaccaridi (FOS).
Completano la formula Vitamine del gruppo B che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario (B2 e B6) e alla riduzione di stanchezza e affaticamento (B12 e Acido folico). Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio. Al gusto di Fragola.