Profonda comunicazione e pace dal regno degli angeli.
Questa essenza viene prodotta con l'energia dell'acqua del pozzo dei giardini di Chalice Well di Glastonbury, in Inghilterra.
Chalice Well permette di far nascere una comunicazione profonda con il sostegno eterno che è costantemente a disposizione dal regno angelico e da quello degli elementi che abitano la Natura.
Il suo messaggio è che non siamo soli e che, ogni qualvolta che ne abbiamo bisogno, che ci sentiamo persi o soli, possiamo attingere alla forza e all'amore incondizionato da parte delle infinite forme di entità che ci proteggono.
Chalice Well risulta anche molto adatta ai bambini che provano spesso paure varie e che rischiano di chiudere i loro cuori per proteggersi. Questa essenza li aiuta a sentirsi sicuri e protetti dal loro ambiente e dagli angeli: è un' essenza meravigliosa da mettere in una bottiglia spray e nebulizzare nella loro stanza prima di andare a letto.
Indicazioni
Profonda comunicazione con il regno degli angeli. Chalice Well ci dice che non siamo soli e che, ogni qualvolta che ne abbiamo bisogno, che ci sentiamo persi o soli, possiamo attingere alla forza e all'amore incondizionato da parte delle infinite forme di entità che ci proteggono.
Per processi terapeutici veri e propri, volti a cambiare modelli di comportamento ed emozioni a lungo termine, preparare il dosaggio nel seguente modo: riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 2/ 3 con acqua minerale naturale e la parte restante di brandy, per preservare la soluzione. Aggiungere poi 2 gocce dalla bottiglietta stock di vendita, per ogni essenza prescelta. Per coloro che sono particolarmente sensibili all'alcool usare aceto di mela o glicerina vegetale.
Il dosaggio standard è 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno. Agitare leggermente prima dell'uso per mantenere l'energia delle essenze ad uno stato potenziato.