Fiori dell'Alaska COLUMBINE (Aquilegia formosa) di Natur Spiritual: incapacità di accettare la propria bellezza esteriore ed interiore
L'Essenza Alaska COLUMBINE è adatta per:
- Aspetto esteriore
- Immagine di se
- Autosvalutazione
- Espressione di se
Sintomi di squilibrio: ci si eclissa dagli altri, si vive in disparte, si giudica la bellezza esteriore di sé in base a parametri superficiali.
Equilibrio: si vive nel pieno apprezzamento della propria bellezza, irradiamento di un Sé forte e sicuro anche nell’aspetto esteriore.
Indicazioni: questa Essenza Madre Alaskana aiuta coloro che si eclissano dagli altri, che si tengono in disparte perché sono incapaci di vedere la propria bellezza e che si giudicano secondo parametri superficiali ed artificiali.Colombine rafforza il senso del nostro sé e ci sollecita ad essere come la natura ci ha creato, ad esser unicamente noi stessi e ad apprezzare questa unicità senza preoccuparci di come questa differisca dalla norma.
In questo modo possiamo irradiare nel mondo la nostra bellezza senza preoccupazione.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.