Fiori dell'Alaska MONKSHOOD (Aconitum delphinifolium) di Natur Spiritual: Paura del contatto emotivo e fisico.
Deboli confini personali.
L'Essenza Alaskana MONKSHOOD è adatta per:
- Vulnerabilità
- Paura del contatto fisico
Sintomi di squilibrio: timoroso di aprirsi e condividere il proprio sé con gli altri, paura del contatto fisico ed emotivo, deboli confini, ipersensibilità che fa sentire indifesi.
Equilibrio: protezione, confini energetici sani e forti, capacità di condivisione profonda ed apertura al cuore altrui e al contatto fisico.
Indicazione: l'Essenza Madre Alaska Monkshood è indirizzata a coloro che sono timorosi di condividere il proprio sé, che evitano un profondo contatto emozionale con gli altri e che hanno difficoltà alla vicinanza fisica.
Queste persone altamente sensibili, si sentono solitamente respinte e non riescono a permettere un vero contatto perché il loro campo energetico non è abbastanza compatto e forte.
Questo fiore può esser utilizzato per delimitare il nostro campo energetico, per proteggerlo e rinforzarlo.
In questo modo potremmo creare uno spazio sacro interiore, che ci aiuta ad entrare in contatto con i livelli più profondi di noi stessi, che prima erano al di sotto del nostro livello di comprensione consapevole.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.