Indicazione: questa essenza Madre dell'Alaska è destinato a chi è diventato indifferente alla vita a seguito di eventi accaduti nel passato, che sono considerati come fallimenti ed opportunità perse o in tutti quei momenti in cui si presentano circostanze avverse.
La sensazione di non esser stati in grado di fare nel passato ciò che avremmo desiderato è caratteristica delle crisi di mezza età e ci porta ad essere sfiduciati in noi stessi e negli altri, a ritirarci in solitudine e a covare interiormente un senso di dolore ed insicurezza.
Per queste situazioni l’essenza di Prickly Wild Rose ci aiuta a coltivare speranza, coraggio e fiducia.In questo modo svilupperemo un sano ottimismo, gioia ed eccitazione e saremo felici di vedere davanti a noi nuove prospettive di vita, ed un nuovo rinnovato interesse nei confronti delle possibilità che ci circondano.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.
Per le situazioni a breve termine, d’emergenza o per ricevere supporto immediato, usare le gocce nella soluzione stock.Per trattamentii, volti a cambiare modelli di comportamento ed emozioni a lungo termine, preparare il dosaggio nel seguente modo:riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 2/ 3 con acqua minerale naturale e la parte restante di brandy, per preservare la soluzione.Aggiungere poi 2 gocce dalla bottiglietta stock di vendita, per ogni essenza prescelta.Per coloro che sono particolarmente sensibili all’alcool, usare aceto di mela o glicerina vegetale.Il dosaggio standard è 4 gocce sotto la lingua, per 4 volte al giorno.Agitare leggermente prima dell’uso per mantenere l’energia delle essenze ad uno stato potenziato.