Fiori dell'Alaska SINGLE DELIGHT (Moneses uniflora) di Natur Spiritual: Sensazione di non appartenere alla Terra, alienazione, traumi della nascita.
L'Essenza Alaskana SINGLE DELIGHT (Moneses uniflora) è adatta:
Sintomi di squilibrio: solitudine, sentirsi separati dagli altri, si vive lontano dalle persone care.
Equilibrio: apertura del cuore al contatto energetico con gli altri, sentirsi vicini gli amati anche se da lontano, solitudine come esperienza di connessione alla vita
Indicazione: questa Essenza Madre dell'Alaska aiuta coloro che si sentono soli e separati dagli altri, che stanno vivendo periodi bui della loro vita in cui stanno cercando una forte connessione esterna con gli altri.
Di aiuto anche per coloro che viaggiano molto e sono spesso lontani da persone care, parenti ed amici.
Single Delight aiuta a ripulire questa visione interiore buia e a riportare luce; permette di sviluppare la consapevolezza che, aprendo i nostri cuori, possiamo sentire quella connessine profonda che ci lega all’amore di tutti nostri cari e che non è limitata né dal tempo né dallo spazio.
In questo modo possiamo aprirci alla rete energetica che ci lega a tutti gli esseri viventi e vedere i nostri momenti di solitudine come un’esperienza importante di connessione alla vita.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.