Fiori dell'Alaska SITKA BURNET (Sanguisorba stipulata) di Natur Spiritual: paura di comprendere i conflitti interiori.
L'Essenza Alaskana SITKA BURNET è adatta:
- Introspezione
- Contatto con le proprie parti d'ombra
- Imparare dall'esperienza
Sintomi di squilibrio: paura di esplorare i conflitti interiori, disagio interiore senza cause ben conosciute, dover ripetere le esperienze più volte prima di trarne i giusti insegnamenti.
Equilibrio: elaborazione delle cause del conflitto interiore, esplorazione profonda di se stessi, guarigione e liberazione dalla sofferenza.
Indicazione: questa Essenza Madre floreale dell'Alaska si rivolge a coloro che vivono un disaccordo interiore senza un’origine ben conosciuta, al di là della mente conscia e delle esperienze ricordate, che sentono di aver paura o che non riescono a trarre il giusto insegnamento dalle esperienze vissute.
Sitka Burnet si immerge nel profondo, verso il nucleo centrale di tale conflitto, e permette di portare consapevolezza sull’origine delle proprie difficoltà e di comprendere tutte le informazioni attinenti una specifica lezione o problema.
In questo modo siamo liberi di portare a compimento l’elaborazione del nostro passato e di rilasciare tutte le energie benefiche per portare guarigione alle nostre dinamiche interiori.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.