Fiori dell'Alaska SOAPBERRY (Sheperdia candensis) di Natur Spiritual: Tensione nel petto e nel cuore, Paura della Natura.
L'Essenza Alaskana SOAPBERRY è adatta:
- Paura della natura
- Pesantezza nel cuore e nel petto
Sintomi di squilibrio: tensione al torace, paura della natura e degli animali, paura di esercitare il proprio potere in maniera irresponsabile e dominante.
Equilibrio: liberazione dalla tensione, apertura del cuore, profondo coinvolgimento nella natura e relazione sana con il proprio ambiente.
Indicazione: questa Essenza Madre dell'Alaska è indicata nei casi in cui ci sia tensione muscolare al torace, soprattutto attorno al cuore e ci sia paura del potere della natura, degli animali, anche da parte dei bambini.Indicata anche per coloro che rischiano di usare il potere in modo irresponsabile o inadeguato, e che cercano di avere il domino sugli altri e sulla natura.
Soapberry permette il rilascio della tensione attorno all’area del cuore e permette di espandere la consapevolezza delle paure e delle tensioni connesse con questa tensione.
In questo modo ci permette di entrare in contatto con la cura e il conforto provenienti dalla natura, di sviluppare equilibrio e coraggio, e la possibilità di stabilire legami profondi e rispettosi con il nostro ambiente.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.