Fiori dell'Alaska WHITE SPRUCE (Picea glauca) di Natur Spiritual: disconnessione dal corpo fisico, mancanza di contatto con le proprie sensazioni.
L'Essenza Alaskana WHITE SPRUCE è adatta:
- Distacco dal corpo e dalle sensazioni
Sintomi di squilibrio: incapacità di integrare i sentimenti con i dettami logici della mente, conoscenza spirituale non integrata nel corpo fisico.
Equilibrio: integrazione tra anima e corpo fisico, armonia tra parte logica, emotiva e spirituale, superamento di traumi.
Indicazione: questa Essenza Madre è utile per coloro che si sentono connessi ad una conoscenza spirituale molto forte ma sono incapaci di applicarla in modo pratico nelle sfide della vita, o di integrare i sentimenti con i dettami logici della mente.
Molto utile anche in caso di traumi quando si è verificata una sconnessione del corpo dal cammino dell’anima.
White Spruce ci aiuta a vivere la vita di tutti i giorni con equilibrio e stabilità e a trascendere le polarità interne permettendoci di vivere in armonia la nostra parte logica, emotiva e spirituale.
In questo modo riusciamo a ricollegare i vari aspetti de Sé ed ad iniziare un processo di integrazione tra anima e corpo fisico, in equilibrio tra le forze della Terra e quelle del Cielo.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.