Fiori dell'Alaska WHITE VIOLET (Viola renifolia) di Natur Spiritual: ipersensibilità, vulnerabilità, incapacità di rimanere in ambienti affollati e chiusi.
L'Essenza Alaskana WHITE VIOLET è adatta:
- Claustrofobia
- Protezione da energie esterne
- Ipersensibilità
Sintomi di squilibrio: ipersensibilità, influenzabilità, incapacità di rimanere in ambienti affollati a lungo, sentirsi invasi.
Equilibrio: protezione dell’aura, ricompatta il campo energetico, ci si sente protetti da confini sani e naturali tra il mondo interiore e quello esteriore.
Indicazione: questa Essenza Madre aiuta coloro che sono ipersensibili, a disagio in luoghi chiusi ed ambienti ristretti, diffidenti ed insicuri quando sono in pubblico.Le persone molto sensibili sono consapevoli di tutto ciò che li circonda, e se il loro campo energetico non è integro, queste persone si sentiranno violate, altamente influenzabili dall’esterno ed incapaci di sostenere ambienti affollati o ristretti.
White Violet permette di rafforzare l’aura e di fortificare i nostri limiti energetici, permettendo alla nostra energia di rimanere intatta.
Dona in questo modo la protezione e la sicurezza di cui si ha bisogno e permette di rilassarsi essendo presenti nel qui ed ora di ogni momento della vita con partecipazione e fermezza interiori.
Il preparato che qui vi proponiamo è nella forma di Essenza Madre. Può essere cioè utilizzato per creare diluizioni su una base di acqua e brandy.