L'Essenza
Earth di
Australian Bush Flower Essences è stata preparata nella grotta sacra di Patal Bhuvaneshwar nell'India Settentrionale.
L'Essenza contribuisce a sanare la struttura e l'ordine interni alla vita ed è un veicolo di stabilità fondamentale, soprattutto per chi conduce un'intensa attività spirituale. Altri aspetti spirituali di tale Essenza includono la capacità di entrare in sintonia con mondi e vibrazioni inafferrabili.
L'Essenza crea anche un legame di forte rispetto e riverenza con la natura, gli antichi, gli spiriti naturali della terra, la terra stessa, la forza vitale, la vita e le sue origini. Per di più, aiuta gli Operatori della "Luce" a trovare la motivazione ed a perseguire i propri obiettivi.
Altra qualità fondamentale dell'Essenza Earth è creare una connessione con il Manu di un determinato Paese. I Manu, che sono parte della gerarchia spirituale possono essere assimilati allo Spirito Superiore di un determinato Paese e governano tutti gli Spiriti della Natura ed i Deva di quella terra. Creando una connessione con il Manu, è possibile accedere all'essenza o alla qualità vibrazionale di un dato paese, il che è molto utile per chi svolge un'attività spirituale in quel luogo senza essere in grado di recarvisi fisicamente.
L'essenza Water, favorendo lo scioglimento dei limiti capacitivi che si è convinti di possedere, prepara il cammino all'Essenza Earth per portare l'individuo oltre i vecchi abituali confini e punti di riferimento.
Le Essenze White Light sono state create per aiutare gli individui ad invocare ed accedere al regno Spirituale e a quello della Natura in relazione alla propria dimensione personale, cosicché sia possibile esplorare e capire interamente la propria sfera spirituale, nonché il proprio potenziale.