Il pessimismo, lo scoraggiamento, la tristezza e la depressione sono stati d’animo che allontanano da noi la gioia.
Senza gioia la nostra vitalità si affievolisce. Tutto rallenta. Ogni azione ci sembra esageratamente difficile. Il cuore diventa pesante.
Ritrovare la gioia significa ristabilire il benessere interiore, scorgere infinite possibilità per declinare la nostra vita, affrontare sfide, godere della vita e dei suoi doni preziosi che sono sempre stati lì, davanti a noi, ma che non riuscivamo a vedere.
Fa che la gioia entri nella tua vita, RINASCI!
Gentian, Mustard, Sweet Chestnut, Orange Calcite, Giving Hands, Corallo, Gateway, Borage.
Gentian (Fiori di Bach Originali) - Gentian è un rimedio indirizzato a coloro che sono scettici, dubbiosi, pessimisti e si scoraggiano facilmente. Utile in caso di avvenimenti che generano malumore e quando si pensa di dover riniziare tutto daccapo. Dona forza e perseveranza per andare avanti nel percorso di evoluzione dell’anima.
Mustard (Fiori di Bach Originali) - lo stato Mustard è caratterizzato da una profonda tristezza, malinconia e disperazione che arrivano senza una causa apparente. Mustard permette di scacciare il buio, dona equilibrio e luce per andare a riesaminare attentamente tutto il proprio passato e le circostanze sepolte nell’inconscio che hanno causato dolore.
Sweet chestnut (Fiori di Bach Originali) - indicato per gli stati d’animo negativi più intensi, in cui si sente di esser disperati, senza una via d’uscita e non si sa come proseguire. Si ha l’impressione di aver raggiunto il limite estremo della capacità di sopportazione della vita. Sweet Chestnut riporta luce, speranza e forza interiore.
Orange calcite (Essenze Alaska, Alaskan Flower Essence Project) - indicato per tristezza e depressione senza apparente origine, mancanza di gioia nella vita, letargia, incapacità di vedere il lato positivo nelle diverse situazioni della quotidianità. Questa essenza disperde l’oscurità e la tristezza ed amplifica l’abilità di assimilare luce a livello cellulare del corpo.
Giving hands (Essenze australiane Living) - essenza indicata per tutti quei momenti di disperazione e perdita della voglia di vivere in cui non si vede più speranza e si è in preda ad un profondo buio dell’anima.
Corallo (Essenze Bhattacharya) - essenza che ha effetto su depressione, tristezza, calo di energia fisica e metabolica.
Gateway (Essenze himalaya Himalayan Flower Enhancers) - rimedio che assiste nei tempi di transizione, nei riti di passaggio, nella notte nera dell’anima. Dona forza, coraggio in tempi di crisi e confusione.
Borage (Essenze Californiane Flower Essence Services) - utile nei casi di scoraggiamento, sconforto e pesantezza del cuore; nei momenti in cui l’individuo prova troppo dolore , tristezza o sta vivendo delle avversità il centro d’energia del cuore si contrae. Borage dona all’individuo un nuovo senso di sollievo, di coraggio e di leggerezza.
Per la preparazione di questi prodotti Natur ha scelto di utilizzare un’acqua alcalina ionizzata, un potente antiossidante naturale. Grazie all’esclusivo processo di armonizzazione vengono cancellate tutte le memorie pregresse. Si ottiene così un’acqua pura, sana e viva, pronta a esaltare l’energia vibrazionale delle essenze aggiunte. La base alcolica utilizzata è Brandy Biologico francese a 40° (Alcool 13,3% vol.) certificato Ecocert. L’alcool serve anche come conservante delle essenze aggiunte che, in questo modo, manterranno inalterata la loro energia.
I rimedi vibrazionali non hanno controindicazioni o effetti indesiderati, sono adatti a tutte le età dai più grandi ai più piccini.
Si consigliano piccoli accorgimenti:
• Agitare leggermente la boccettina prima dell’assunzione.
• Tenere lontano da radiazioni elettromagnetiche (tv, computer, cellulari ecc.)
• Assumere almeno 15 min. lontano da pasti, liquori, caffè, tè, aromi forti, uso di dentifrici e simili, sigarette.