Gli Omega 3 sono acidi grassi “essenziali”, importanti per il nostro benessere, che non possono essere prodotti dal nostro stesso organismo: ecco perché è importante assumerli con l’alimentazione e l’integrazione.
Omega 3 Krill Oil contiene Omega 3 (EPA e DHA), Colina e Astaxantina da olio di Krill antartico (molto più assimilabile per il nostro organismo rispetto all'Omega 3 da olio di pesce), ed è particolarmente indicato per la protezione del sistema cardiocircolatorio e per il corretto metabolismo dei grassi, per la protezione della funzione del fegato, per il sostegno del sistema nervoso e per la protezione della funzionalità visiva.
E' utili anche per prevenire l’invecchiamento e la degenerazione cellulare.
PER CHI E' UTILE OMEGA 3 KRILL OIL
Da Salugea: olio di Krill "Omega 3 Krill Oil". Prodotto solo con Krill antartico; utile per chi:
- Cerca un Omega 3 di qualità, veramente naturale, ottenuto secondo metodi di pesca ecosostenibili
- Ha problemi di colesterolo e trigliceridi in eccesso
- Deve proteggere e migliorare le funzioni del fegato
- È soggetto spesso a fastidi osteo-articolari
- Soffre di disturbi oculari
- È uno studente o manager, per sostenere le performance cognitive
- L’anziano, per ritardare l’invecchiamento neuronale
- È sportivo, e vuole tenere lontano i dolori osteoarticolari e migliorare il recupero muscolare
- La donna, per aiutare il benessere del ciclo, durante la gravidanza e l’allattamento, ed in menopausa
Devi sapere che il nostro organismo riesce ad assimilare gli Omega 3 da olio di Krill (EPA e DHA) in modo molto più facile e rapido rispetto agli Omega 3 da comune olio di pesce. Questo aspetto è stato dimostrato da tantissimi studi scientifici durante il quale è emerso che l’apporto di Omega 3 che puoi avere grazie al Krill è fino a quattro volte superiore rispetto a quello che ottieni dall'omega 3 del pesce.
Oltre ad essere straordinariamente assimilabile, Omega 3 Krill Oil di Salugea contiene naturalmente anche Astaxantina, un carotenoide dall’azione antiossidante che permette la conservazione del prodotto senza l’aggiunta di conservanti e additivi sintetici.
Per ottenere il massimo dei benefici ti consigliamo di assumere almeno 250 mg di EPA e DHA al giorno. Questo dosaggio lo raggiungi (e lo superi) con due perle due Omega 3 Krill Oil al giorno che ti forniscono 260 mg di EPA e DHA
In particolare puoi prendere le due perle in questo modo
NB: Se stai affrontando un periodo intenso a livello mentale o vuoi dare più sostegno alla vista puoi assumere fino a 6 perle di Omega 3 Krill Oil durante la giornata (sempre in corrispondenza dei pasti principali)