Planta Slim Depuraty 500 ml di
Winter:
- Effetto depurativo
- Combatte l'accumulo di scorie e tossine
Dolcificato con Stevia e succo di Mela.
Estratti vegetali di Aloe, Curcuma e Cardo Mariano coadiuvano la funzionalità epatica.
Il Tarassaco, il Carciofo e la Bardana favoriscono il processo depurativo dell'organismo.
La presenza del Rafano aiuta il drenaggio dei liquidi corporei.
La natura, ancora una volta, ci viene in aiuto per ridare equilibrio all’organismo e per purificarlo dalle tossine che si accumulano a causa di un’errata alimentazione, di squilibri ormonali, inquinamento, alcol, tabacco ma anche dall’assunzione di terapie farmacologiche e dai ritmi stressanti ai quali tutti siamo sottoposti.
Nasce da qui l’esigenza di drenare, sgonfiare e purificare l’organismo con un’azione detossinante completa, ritrovando così armonia e benessere.
ALOE VERA: l’Aloe Vera utilizzata in cosmetica e come integratore alimentare, era già conosciuta presso gli Egizi, i Cinesi, gli Indiani e gli Arabi. In tempi moderni la sua diffusione avviene negli anni ’50 come rimedio fitoterapico per il trattamento delle ustioni e in seguito come attivo per le creme idratanti e succo da bere. Agisce a livello epatico per “ripulire” l’organismo dalle tossine. Stimola la flora batterica e aderisce alle pareti intestinali impedendo l’assorbimento di sostanze dannose.
CURCUMA: la curcuma, preziosa fonte di Curcumina, è nota per le proprietà antiossidanti. Favorisce inoltre la funzionalità digerente, epatica e articolare.
CARDO MARIANO: le sue virtù depurative sono dovute alla silimarina, un flavonoide che ha dimostrato un effetto protettivo contro molti tipi di tossine chimiche, proteggendo il fegato e accelerando la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate.
TARASSACO: la radice possiede proprietà depurative in quanto stimola la funzionalità biliare, epatica e renale in grado di attivare gli organi emuntori (fegato, reni, pelle) adibiti alla trasformazione delle tossine, nella forma più adatta alla loro eliminazione (feci, urina, sudore). I principali componenti del suo fitocomplesso, tra cui l’inulina, conferiscono alla pianta anche proprietà disintossicanti nei confronti del fegato: favoriscono l’eliminazione delle scorie (zuccheri, trigliceridi, colesterolo e acidi urici) rendendo il Tarassaco una pianta epatoprotettiva indicata in caso di insufficienza epatica, itterizia e calcoli biliari.
CARCIOFO: l’organo che ne trae i maggiori benefici è il fegato. Ciò è dovuto alla cinarina, un acido presente anche nelle foglie, che favorisce la diuresi e la secrezione biliare. La cinarina è anche utile al fegato per guarire da patologie come epatite, cirrosi e ittero.
BARDANA: da sempre usata per la sua attività depurativa a livello epatico (stimola la funzionalità epatica e biliare), renale e intestinale.
RAFANO: è un buon diuretico; il suo consumo regolare stimola la minzione, contribuisce alla pulizia dei reni e depura l’organismo favorendo l’espulsione delle tossine.
planta slim depuraty opinioni ?
Scopri tutte le recensioni lasciate dai nostri clienti.