La polpa delle noci di Cocco, ripulite della loro parte più esterna, viene messa a essiccare al caldo sole dei tropici e successivamente lavorata per estrarne il prezioso olio dalle ben note proprietà ammorbidenti, vellutanti e protettive.
Nell'olio così ottenuto vengono posti a macerare i fiori di Tiaré, emblema di Tahiti e ornamento caratteristico delle donne polinesiane, che lo arricchiscono della loro fragranza calda e inebriante.
L'uso del Monoï de Tahiti, tramandato sino a noi dai tempi più remoti, costituisce un aspetto tipico della cultura polinesiana che ne prevede l'impiego per la bellezza e la profumazione della pelle e dei capelli.
La Linea completa di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli a base di vero Monoï di Tahiti.
Il Monoï di Tahiti costituisce l'elemento caratterizzante della gamma di prodotti Helan da usarsi sia al sole che quotidianamente per proteggere e arricchire sia la pelle che i capelli.
Il Monoï de Tahiti, originario dell’arcipelago polinesiano, é un prodotto a Denominazione di Origine Controllata che ne garantisce sia la provenienza che le modalità di preparazione secondo le più genuine tradizioni locali.
La Linea completa di prodotti per il trattamento di viso, corpo e capelli a base di vero Monoï de Tahiti.
Il Monoï de Tahiti costituisce l’elemento caratterizzante della gamma di prodotti Helan da usarsi sia al sole che quotidianamente per proteggere e arricchire tanto la pelle quanto i capelli.
• SENZA BENZOFENONE- 3
• CON FILTRO FISICO NON IN FORMA NANO
Helan, forte della sua esperienza nel campo del sole, ha integrato le formulazioni con un nuovo compound tecnologico di fotoprotezione che associa un sistema filtrante innovativo, efficiente e fotostabile a un riparatore cellulare, per proteggere la superficie cutanea sia dai raggi ultravioletti che dai raggi infrarossi.