La
Spugna Konjac Verde è ideale per pelli miste e grasse.
La Spugna Verde contiene micro molecole che assorbono sporco, olio e batteri, mentre pulisce delicatamentee svolge un'azione esfoliante per il viso.
Grazie alla sua funzione antibatterica disintossica la pelle. Le sue ottime qualità di assorbimento rendono questa spugna ideale per la pelle grassa.
L'
Amorphophallus Konjac è una pianta perenne originaria dell'Asia che cresce allo stato selvatico in aree ad alta quota di Cina, Korea e Giappone ed è pertanto molto pura e non è soggetta ad inquinamento.
Da più di un secolo i Giapponesi utilizzano il Konjac come trattamento di bellezza in quanto contiene proteine, carboidrati, ferro, fosforo, rame, zinco, vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E e acido folico.
Le Spugne Konjac sono naturali e biodegradabili al 100% e sono naturalmente alcaline, quindi bilanciano l'acidità delle impurità e del grasso della pelle.
La loro struttura, simile a quella di una rete, massaggia ed esfolia gentilmente la pelle stimolando il flusso del sangue e la rigenerazione delle cellule morte.
Le Spugne Konjac possono essere utilizzate senza aggiungere detergenti o saponi, ma se lo si desidera è possibile utilizzarne un quantitativo molto minore di quello abituale poichè la spugna genera molta più schiuma ed aumenta l'efficacia del detergente.
Una linea completa di Spugne Konjac, dove ogni colore distingue una funzione e un utilizzo diversi.