Con Capelvenere e Passiflora, proteine di Quinoa e Riso.
Una detersione dolce è fondamentale nel trattare i capelli secchi che si spezzano con facilità: il BioShampoo Rigenerante, senza SLS SLES e coloranti, ha un’azione lavante molto delicata, riequilibra la produzione di sebo e ne rigenera e rafforza la struttura.
Arricchito dell’estratto di Passiflora, elasticizzante e protettivo, e delle proteine di Quinoa e Riso migliora sensibilmente l’idratazione e la rivitalizzazione dei capelli lasciandoli morbidi e lucidi.
PROGRAMMA.6 NUTRIENTE RIGENERANTE
Per capelli secchi, sfibrati.
3 nuove formule per trattamenti delicati, estremamente nutrienti e rigeneranti, che agiscano sulla capigliature preservandone la leggerezza e ridonandole morbidezza, vigore e struttura.
I principi attivi:
- PASSIFLORA
- FITOCERAMIDI DA GIRASOLE
- OLII DI ARGAN, BABASSU E JOJOBA
- BURRI DI BACURI E MURUMURU
- PROTEINE DI QUINOA
I capelli hanno una struttura elastica e resistente ma, nonostante queste caratteristiche può accadere che si spezzino facilmente e s’indeboliscano.
Questo problema riguarda soprattutto i capelli secchi che, a causa di una scarsa produzione di sebo o per aggressioni esterne, salsedine, vento, che causano alterazioni della fibra, subiscono un impoverimento della loro struttura.
I capelli secchi, possono essere ulteriormente danneggiati da prodotti troppo aggressivi, da un eccessivo spazzolamento o dall’uso esagerato di phon e piastre per la messa in piega.
IL RISULTATO: Morbidezza Vigore Struttura
FILO CONDUTTORE DELLA LINEA
- Estratto di Capelvenere
- Proteine di Mandorle dolci
- Eritritolo: polialcol, principio attivo naturale ottenuto dalla frutta, umettante. Aumenta l’idratazione sia nelle formulazioni rise-off che in quelle leave-on migliorando la pettinabilità su tutti i tipi di capello.
La linea Capelvenere costituisce un’organica gamma di prodotti specifici per affrontare e risolvere le più ricorrenti anomalie dei capelli in virtù delle caratteristiche azioni degli attivi naturali di cui è ricca.
Per favorire l’assorbimento dei principi attivi è molto utile, in fase di applicazione dei prodotti, un leggero massaggio che accelera la circolazione e ne migliora l’assorbimento.