Scopri tutta le linee
per Viso, Corpo, Capelli e per la Casadi Helan sul nostro sito!
Approfittane subito!Vai ai prodotti
Se i capelli, dopo il bagno, tendono a formare nodi e sono difficili da pettinare il Balsamo Doposole Districante Monoi de Tahiti Helan è il prodotto ideale da usare sempre dopo lo Shampoo.
Sin dalla prima applicazione se ne notano gli effetti sulla capigliatura immediatamente morbida e splendente.
Caratteristiche particolari:
- Monoi de Tahiti infusione del fiore di Tiarè in olio di Cocco
- Noce brasiliana l'olio ricavato èestremamente leggero sui capelli (non li appesantisce) ricco in acidi grassi e vitamine
- Burro di Cupuacu (Teobroma grandiflorum seed), l'olio estratto dai suoi semi ha un alto contenuto in fitosteroli, una buona capacità di asorbimento degli UV e un'efficace attività ammorbidente e ristrutturante.
- Wasabi japponica anche conosciuta come rafano giapponese, è usato in un complesso enzimatico naturale arricchito in SOD e Melanina per proteggere capelli aridi e secchi o tendenti al crespo, con mèches, decolorati o tinti, capelli esposti a sole mare piscina.
- Vitamina E
Il Monoï de Tahiti, originario dell’arcipelago polinesiano, é un prodotto a Denominazione di Origine Controllata che ne garantisce sia la provenienza che le modalità di preparazione secondo le più genuine tradizioni locali.
La Linea completa di prodotti per il trattamento di viso, corpo e capelli a base di vero Monoï de Tahiti.
• Le radiazioni solari e il vento riducono le riserve umide presenti nel capello causando un inaridimento profondo della fibra capillare.
• Il prolungato ammollo nell’acqua provoca un sollevamento delle squame che lo rivestono facendo penetrare più in profondità le radiazioni solari.
• L’esposizione alle radiazioni solari altera i pigmenti che danno colore al capello rendendolo opaco e facilita la formazione di radicali liberi che favoriscono l’invecchiamento precoce della sua struttura.
• La salsedine e il cloro delle piscine intaccano il sottile film di protezione del cuoio capelluto e del capello, ne sbiadiscono il colore e lo rendono sempre più arido, debole e stopposo.