Una delicata texture per un nutriente doposole a rapido assorbimento che rende la pelle istantaneamente radiosa e brillante.
La pregiata formula in olio, arricchita dall’originale Monoï de Tahiti, dalle proprietà addolcenti ed emollienti, e dagli olii di Mandorle dolci e Riso veicola il pool di attivi in profondità, riducendo i danni derivati dall’eccessiva esposizione al sole, al vento e alla salsedine.
Contiene Olio di Monoi e Olii di Mandorle Dolci e Riso.
Il Tiare è l’elemento floreale dominante di questa romantica composizione dove si intreccia con le note musicali di Ylang- ylang, Gelsomino e fiori di Lime, del delicato Frangipane e della sfarzosa Gardenia, avvolgendosi poi al morbido fiore di Vaniglia.
Con i suoi sentori candidi ed esotici, diffonde attorno tutto il suo profumo incantando gli astanti con il suo aroma e trasportandoci nell’immaginario di un mondo paradisiaco e lontano.
La fragranza è ispirata al fiore di Tiare, il fiore esotico con un nome e profumo ipnotico che ha scelto un angolo di paradiso per la sua crescita e la sua prosperità.
Grazie ai suoi petali, il suo candore, il suo profumo è un gioiello naturale di Tahiti.
Le donne lo adorano, gli uomini ne sono sedotti ed è un vero e proprio regalo per gli avventurieri che ricercano in questi luoghi un mondo da esplorare. Lasciamoci avvolgere dalla fragranza del magico ore di Tiare, calda e inebriante di seduzioni tropicali.
Il Monoï de Tahiti, originario dell’arcipelago polinesiano, é un prodotto a Denominazione di Origine Controllata che ne garantisce sia la provenienza che le modalità di preparazione secondo le più genuine tradizioni locali.
La Linea completa di prodotti per il trattamento di viso, corpo e capelli a base di vero Monoï de Tahiti.
Il Monoï de Tahiti costituisce l’elemento caratterizzante della gamma di prodotti Helan da usarsi sia al sole che quotidianamente per proteggere e arricchire tanto la pelle quanto i capelli.
• SENZA BENZOFENONE- 3
• CON FILTRO FISICO NON IN FORMA NANO
Helan, forte della sua esperienza nel campo del sole, ha integrato le formulazioni con un nuovo compound tecnologico di fotoprotezione che associa un sistema filtrante innovativo, efficiente e fotostabile a un riparatore cellulare, per proteggere la superficie cutanea sia dai raggi ultravioletti che dai raggi infrarossi.