Erbamea Fucus Tintura Madre; il Fucus è conosciuta anche con il nome di Quercia marina, o Alga Bruna. Il Fucus TM, secondo letteratura erboristica tradizionale, può essere utilizzata per:
- controllo del peso
- come coadiuvante nel trattamento dell'inestetismo della cellulite, (può essere utile l'abbinamento con Tintura Madre di Centella)
- come integratore di sali minerali e oligoelementi nelle diete. (può essere utile l'abbinamento con Tintura Madre di Equiseto)
L'alga Bruna (Fucus Vesiculosus)
è una naturale fonte di iodio, secondo letteratura ha caratteristiche:
- remineralizzanti,
- stimolanti
- stimolanti dei processi metabolici,
- regolarità della naturale funzione intestinale.
Il Fucus Vesiculosus Tintura Madre, contiene inalterati i principi attivi della pianta, le indicazioni e l'azione sono le stesse della pianta da cui derivano riportate in letteratura.
Il Fucus tintura madre per dimagrire può risultare di ausilio in quanto è utile per il metabolismo dei grassi, aumenta la velocità metabolica incrementando la produzione ormonale della tiroide; per questo motivo però il Fucus Tintura Madre ha controindicazioni per coloro che hanno problemi alla tiroide.
Per la Tintura Madre di Fucus recensioni ed opinioni dei consumatori sono ottime; sul nostro sito puoi trovarla di tante marche ed al miglior prezzo.