GEL STRUCCANTE IDRATANTE oil-free viso e collo Hjdrata Jaluronico di Helan; con Acido Jaluronico, foglie di Baobab e Miele.
La detersione è il primo gesto per preservare l’equilibrio e la morbidezza della cute.
La particolare formula in gel, oil-free, realizzata con tensioattivi di origine vegetale particolarmente delicati, sostanze zuccherine abbinate agli acidi grassi della palma da Cocco, asporta perfettamente gli eccessi di secrezioni, le impurità, il trucco purificando la pelle nel pieno rispetto del film idro-lipidico.
Arricchita di Acido Jaluronico, pur in un prodotto per la detersione, anticipa l’azione dei prodotti di trattamento migliorandone la funzionalità e formando sulla pelle un sottile film che ostacola la disidratazione e costituisce la più efficace barriera contro la perdita dell’umidità cutanea.
In virtù delle mucillagini estratte dalle foglie di Baobab e di un complesso naturale estratto dal Miele, particolarmente emollienti, contrasta efficace- mente secchezze e screpolature, evitando inaridimenti e rossori.
Con il viso si esprimono emozioni, sentimenti, stati d’animo.
Rappresenta l’identità stessa della persona, la sua individualità, e per questa ragione necessita di attenzioni minuziose e costanti per mantenerne la caratteristiche di luminosità, turgore, splendore cutaneo che sono gli inequivocabili segni distintivi della giovinezza.
I trattamenti viso sono “ formule in evoluzione” nel senso che sono costantemente oggetto di revisione per migliorarle in funzione dei più recenti progressi scientifici e raggiungere il massimo dell’innovazione, funzionalità, efficacia.
DETERSIONE & IDRATAZIONE - HJDRATA JALURONICO, per mantenere alla pelle la giusta quantità d’acqua sin dalla più giovane età.
L’elemento che aiuta la cute a conservare il suo giusto tenore d’acqua è il “film idro-lipidico”: una fine emulsione fra goccioline d'acqua e grassi cutanei che la protegge dalle aggressioni esterne e ne regola la traspirazione dagli strati più interni.
Applicare accuratamente sulla pelle umida due volte al giorno: al mattino per liberare i pori dalle cellule morte, alla sera per asportare i lipidi ossidati dai raggi ultravioletti, lo smog, le polveri e farla respirare permettendole di nutrirsi con la successiva applicazione delle specialità di trattamento. Lasciare agire per pochi minuti.
Per la sua facile solubilità in acqua si elimina in un attimo con un abbondante risciacquo.