Cambiamento e trasformazione interiore verso la parte più vera di se stessi.
Questa essenza ambientale è stata preparata in Groenlandia, l'isola più grande del mondo con l'85% della superficie ricoperta da una calotta di ghiaccio di colore blu.
Questa essenza permette di espandere la nostra sensibilità ai mutamenti energetici che avvengono costantemente sulla Terra e permette di esser consapevoli delle paure, gli impulsi ed i desideri che ci bloccano od inducono al cambiamento.
Per coloro che si sono chiusi nell'inattività, questa essenza dona consapevolezza delle dinamiche interne della loro resistenza e di come lavorare con esse.
Per coloro che si stanno muovendo così tanto da non avere più un'immagine stabile di sé, Greenland trasmette le qualità della forza e stabilità e li rende capaci di rallentare e valutare cosa sta accadendo nella loro vita.
Trasmettendo una fonte di guida molto importante e le informazioni essenziali per il nostro Sé futuro, Greenland permette di nobilitare il cambiamento con la parte più vera di noi.
Indicazioni
Questa essenza permette di espandere la nostra sensibilità ai mutamenti energetici che avvengono costantemente sulla Terra e permette di esser consapevoli delle paure, gli impulsi ed i desideri che ci bloccano od inducono al cambiamento. Per coloro che si sono chiusi nell'inattività, questa essenza dona consapevolezza delle dinamiche interne della loro resistenza e di come lavorare con esse.
Per processi terapeutici veri e propri, volti a cambiare modelli di comportamento ed emozioni a lungo termine, preparare il dosaggio nel seguente modo: riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 2/ 3 con acqua minerale naturale e la parte restante di brandy, per preservare la soluzione. Aggiungere poi 2 gocce dalla bottiglietta stock di vendita, per ogni essenza prescelta. Per coloro che sono particolarmente sensibili all'alcool usare aceto di mela o glicerina vegetale.
Il dosaggio standard è 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno. Agitare leggermente prima dell'uso per mantenere l'energia delle essenze ad uno stato potenziato.