Schwabe Pharma Italia (ex Pegaso) Oligolito serenum pegaso 20 Fiale da 2 ml è un prodotto nutrizionale a base di rame. Gli elementi minerali sono sostanze essenziali che svolgono un ruolo fondamentale nella regolazione e lo sviluppo dei processi biologici.
Vi sono molte situazioni associate ad alterazioni dell’equilibrio del sistema nervoso, manifestandosi con iper-emotività, impazienza, aggressività spiccata, nervosismo, irritabilità premestruale o menopausale e diminuzione delle facoltà mnemoniche e intellettive. Il calcio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
Utile per:
• Iperemotività, irritabilità, nervosismo
• Attacchi di panico, fobie, tic nervosi
• Disturbi psicosomatici dell’apparato digerente e cutaneo
• Apatia e diminuita capacità decisionale
• Stress post-traumatico
• Post partum
• Sindrome premestruale
• Disturbi neuro-emotivi della menopausa
• Eccitabilità notturna e stress scolastici ambientali nei bambini
Oligolito® SERENUM rientra nella categoria degli oligoelementi speciali, agendo su organo, sintomo o apparato specifico.
I prodotti Oligolito® riequilibrano il funzionamento fisiologico dei processi metabolici e consentono all’organismo di difendersi con le proprie risorse. Gli oligoelementi Oligolito® riattivano questi processi in sinergia con i litoterapici, che ne agevolano l’azione.
Integratore adatto ai celiaci, vegetariani, vegani, donne in gravidanza, bambini e anziani. Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Fiale orali in plastica green.
Oligolito Serenum Opinioni? Oligolito Serenum Recensioni? scopri tutte le recensioni certificate dei nostri clienti
Si consiglia 1 fiala di Oligolito® SERENUM al giorno.
Tenere il contenuto sotto la lingua per 1-2 minuti, quindi deglutire. Da assumere preferibilmente al mattino a digiuno, salvo diversa indicazione del medico.
Non superare la dose massima giornaliera consigliata.
La dose degli oligoelementi non varia: agisce su adulti, bambini e anziani qualitativamente e non quantitativamente e non è collegata al peso dell’individuo.
La durata di utilizzo varia a seconda dei risultati ottenuti.
Negli stati legati a problemi specifici 3 o 4 somministrazioni possono essere sufficienti.
Per ristabilire l’equilibrio può essere necessario un periodo prolungato (anche 2-4 mesi).
È bene distanziare la frequenza di assunzione e sospendere con il miglioramento.
Questi sono consigli a carattere indicativo, la posologia e la durata del trattamento possono cambiare nei singoli prodotti e nelle diverse condizioni.
SCAD 12.23