Questo prodotto composto di
Micoterapia di
Erbamea,
Immunosempre Defence, contiene, tra gli altri ingredienti, estratti secchi titolati e standardizzati di fungo
Maitake (Grifola frondosa),
Shiitake (Lentinula edodes) e
Reishi (Ganoderma lucidum), cari alla Medicina Tradizionale Cinese, utili secondo letteratura e tradizione millenaria per coadiuvare le naturali difese del sistema immunitario, contribunedo a energia, vitalità e vigore dell'organismo e contrastare lo stress.
Inoltre in questo integratore troviamo Vitamina C naturale da Rosa canina che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Sono molti i periodi dell’anno in cui le difese naturali dell’organismo possono aver bisogno di un contributo per svolgere al meglio la loro attività. Un aiuto che si rivela fondamentale soprattutto quando ci si prepara ad affrontare i cambiamenti di stagione o i rigori dell’inverno. Esigenze legate al benessere di tutti, anche a quello dei più giovani!
Immunosempre Erbamea costituisce una grande protezione per tutte le stagioni.
In altre parole, è necessario per ogni organismo avvalersi di un alleato naturalmente efficace, come i prodotti della Linea Immunosempre di Erbamea, messi a punto con l’obiettivo di coadiuvare la naturale efficienza del sistema immunitario. Una strategia ideale per gli adulti e specifica anche per le necessità dei ragazzi.
In queste formulazioni le riconosciute virtù dell’Echinacea, già note agli Indiani d’America e l’efficacia di Astragalo e fungo Maitake (Grifola frondosa), Shiitake (Lentinula edodes) e Reishi (Ganoderma lucidum), cari alla Medicina Tradizionale Cinese, si associano alla Vitamina C, da Acerola, la “Ciliegia delle Antille”, o da Rosa canina, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Immunosempre defence contiene: estratti secchi di funghi Maitake (Grifola frondosa), Shiitake (Lentinula edodes) e Reishi (Ganoderma lucidum), utili per coadiuvare le naturali difese dell’organismo, associati all’estratto secco di Rosa canina contenente Vitamina C. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.