con fibre di noce di Cocco
Gel esfoliante, questo scrub esfoliante levigante Monoi de Tahiti Helan è ideale per eliminare le cellule morte superficiali, rendere omogeneo il colorito della pelle e contrastare la formazione di antiestetiche macchie.
Arricchito dalle fibre estratte dalla noce di Cocco, apporta un elevato grado di idratazione, particolarmente utile per contrastare l’azione disidratante delle alte temperature e favorire un’abbronzatura uniforme, naturale, gradevole.
Il suo impiego è utile per agevolare il turn-over cellulare senza portare via il colore perché agisce sulle cellule morte superficiali, responsabili di opacità e discromie.
Il Monoï de Tahiti, originario dell’arcipelago polinesiano, é un prodotto a Denominazione di Origine Controllata che ne garantisce sia la provenienza che le modalità di preparazione secondo le più genuine tradizioni locali.
La Linea completa di prodotti per il trattamento di viso, corpo e capelli a base di vero Monoï de Tahiti.
Il Monoï de Tahiti costituisce l’elemento caratterizzante della gamma di prodotti Helan da usarsi sia al sole che quotidianamente per proteggere e arricchire tanto la pelle quanto i capelli.
• SENZA BENZOFENONE- 3
• CON FILTRO FISICO NON IN FORMA NANO
Helan, forte della sua esperienza nel campo del sole, ha integrato le formulazioni con un nuovo compound tecnologico di fotoprotezione che associa un sistema filtrante innovativo, efficiente e fotostabile a un riparatore cellulare, per proteggere la superficie cutanea sia dai raggi ultravioletti che dai raggi infrarossi.