Biancospino Gemmoderivato proprietàIl Gemmoderivato Biancospino trova indicazione secondo letteratura, in caso di
tensione emotiva con influenza sul battito cardiaco, sulla pressione arteriosa.
Il Macerato Glicerico (Gemmoderivato, Macerato Glicerinato) di CRATAEGUS OXYACANTHA ( Biancospino ) di ERBAMEA trova indicazione secondo letteratura, in caso di tensione emotiva; favorisce il rilassamento e un fisiologico riposo notturno. ideale per una giornata lontana da sensi di facile irritabilità e nervosismo e per un benefico riposo nelle ore notturne.
Il Gemmoderivato di Biancospino (CRATAEGUS OXYACANTHA) trova indicazione secondo letteratura, in caso di tensione emotiva; favorisce il rilassamento e un fisiologico riposo notturno. ideale per una giornata lontana da sensi di facile irritabilità e nervosismo e per un benefico riposo nelle ore notturne.
Può essere utile l'associazione con il gemmoderivato Olea europaea
Per agitazione frequente può essere associato con il gemmoderivato di Ficus carica e il gemmoderivato di Tilia tomentosa
I Gemmoderivati ERBAMEA, detti anche Macerati Glicerici o Macerati Glicerinati, sono dei meristemoterapici, ossia dei preparati estratti da tessuti meristematici vegetali (gemme, radichette, tessuti cambiali, ecc.) particolarmente ricchi di principi attivi in grado di stimolare specifiche funzioni dell'organismo umano.